lunedì 24 maggio 2021

Le magliette mamma-figlia

Quest'anno per il compleanno di mia sorella ho avuto questa idea: un coordinato di magliette mamma-figlia. Così dopo avere trovato l'idea giusta c'era da metterla in pratica. Parlando con Ely Cinque mi ha proposto una nuova tecnica a cui stava studiando. Quindi dopo qualche chiacchiera conoscitiva siamo state concordi nell'utilizzo della nuova mascherina che rende facile l'applicazione degli stencil e facilita l'esecuzione di progetti unici e personalizzati. Io (tanto per cambiare) mi sono complicata la vita e ho usato gli stencil su magliette in cotone elasticizzato che non sono un supporto proprio facile da gestire ma a parte qualche problemino iniziale alla fine il risultato è PER-FET-TO! I colori usati tanto per cambiare sono il carbon black e l' oro di Mon rever e sulle due corone aggiunta di glitter dorati, fissaggio del colore con ferro da stiro. Che dire? Magliette uniche e irripetibili e con delle modelle così l'effetto è fighissimo!





0 commenti:

Posta un commento