lunedì 18 gennaio 2016

Il meraviglioso mondo di Pinterest

Come anticipato sulla paginetta di Facebook, in questi giorni mi sono divertita a mettere un po’ d’ordine in cucina stampando e attaccando qua e là etichette di ogni tipo. La scusa è che dovevo provare la nuova stampante e così sono partita alla ricerca di qualcosa di utile e carino da stampare e Pinterest per me ormai è diventata una fonte inesauribile di ispirazione per tutte le occasioni. Ho scoperto Pinterest solo un paio di anni fa ma da allora non passa giorno che scurioso un po’ sulle varie bacheche e metto Pin a destra e manca….quando riuscirò a fare tutte le cose e le idee che salvo sulla mia bacheca non ho proprio idea!
Tra le altre cose che avevo salvato in attesa di un futuro utilizzo c’erano un po’ di etichette e ho pensato di postarle anche qui. Chi possiede dei fogli adesivi può stampare direttamente le etichette e poi ritagliare la sagome altrimenti come me, basta stampare su semplice carta A4 e poi usare del biadesivo per creare l’etichetta da attaccare.
Naturalmente ci sono centinaia di etichette per tutti i gusti ma per una prima visita su Pinterest si può iniziare da qui:



Oppure dalla mia pagina di PINTEREST  e poi divertirsi a trovare altre idee e suggerimenti.

1 commento:

  1. ne inventi sempre una per rendere speciali le cose con semplicità! brava continua così

    RispondiElimina