sabato 13 febbraio 2021

Scatola in legno N° 1 (L'ODEUR DE PARIS)

Mi sono arrivati un sacco di stampi per fregi nuovi nuovi e da quando uso le resine epossidiche preparare i fregi è diventato un divertimento così mi sono messa alla prova subito; ho recuperato alcune scatole in legno e sono partita con il primo tentativo. Non ho progettato niente inizialmente, nè colori nè composizione perché doveva essere solo un test sulla produzione dei fregi e sull'uso da farne ma poi via via che procedevo e vedevo che stava venendo tutto a meraviglia mi sono detta che invece che finire in laboratorio come contenitore di materiale avrei usato la scatola come soprammobile in camera da letto. Colori usati: verde salvia come base e come seconda mano con l'aggiunta di saltwash per dare consistenza materica, poi vari lavaggi con dark smoke e marrone scuro, moscatura con mordente per invecchiare ulteriormente il fondo verde, dry brush coton e la scatola è pronta! Per i fregi colori metallici e varie cere anticanti: prima la clear, poi la taupe, la bronze e per finire tanta cera antracite! Come primo tentativo è stato un successo e ora mi aspetta la sorella gemella di questo primo oggettino!

IL PRIMA











0 commenti:

Posta un commento